Fate la vostra scelta tra le gamme professionali

È possibile scegliere tra una varietà di notebook progettati per i professionisti. Un portatile di questa gamma è adatto se siete alla ricerca di un notebook di buona qualità. I computer sono molto sobri. Sono fatti di magnesio e sono particolarmente robusti.

 

Metti le tue esigenze al primo posto

Prima di scegliere il computer dei tuoi sogni, considera come lo userai. Per l’uso in ufficio, un portatile non molto costoso si adatta alle vostre esigenze. In questo modo è possibile visualizzare le e-mail, collegarsi a Internet e utilizzare Word o Excel. Se siete alla ricerca di un computer versatile per uso mobile, optate per un ultrabook professionale. Uno schermo da 12 a 14 pollici è sufficiente. Ad esempio, si può optare per un mini computer da 13 pollici. Un Intel core i5, con 8 GB di RAM, assicura che si possa reagire rapidamente all’uso. Per un uso avanzato del computer, come l’editing video, si dovrebbe scegliere un computer più potente. Scegliete un processore a quattro core e 8 GB di RAM.

 

Un portatile ibrido 2 in 1, un’alternativa interessante

È possibile utilizzare questo tipo di computer portatile sia come notebook che come tablet. Il principio di questo modello di PC è semplice: è possibile separare lo schermo dalla tastiera e il portatile diventa un tablet touch. Il vantaggio che rende questo tipo di dispositivo diverso da un tablet Android è che si può lavorare su di esso su Windows. Così potrete godere di tutto il software di cui avete bisogno anche se usate il vostro portatile come tablet. Oltre a questo, si ottiene uno schermo più grande che offre molto spazio per la lettura.